Mario è l’ennesimo cucciolo sopravvissuto all’incuria ed all’ignoranza dell’uomo…….
Rinvenuto nelle campagne avolesi, in condizioni pietose , pelle ed ossa , ricoperto di rogna, denutrito e disidratato, è stato ricoverato in clinica e operato d’urgenza perché presentava frattura ad entrambi i femori ( probabilmente è stato investito e lasciato al suo destino)
Mario è stato operato e , come risulta dalla relazione sanitaria e dal video, ha perfettamente recuperato l’uso delle zampe posteriori.
Mario è un simil boxer, nato indicativamente il 1 maggio 2022 : in base al suo peso attuale, stimiamo per lui una taglia grande da adulto.
In questo momento si trova in canile e purtroppo non siamo in condizioni di offrirgli uno stallo casalingo, dove potrebbe beneficiare di ampi spazi per rinforzare le zampe.
Nonostante quello che ha subito , Mario è un cucciolo mite e fiducioso: cerchiamo per lui una famiglia che lo accolga e lo ami per sempre.
E’ vaccinato, microchippato e sverminato ed è adottabile in zona ( Avola) SR o in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe dove arriverà con un mezzo idoneo e certificato al trasporto di animali da compagnia.
Per ulteriori informazioni potete contattarci via WhatsApp al 3478059303 oppure scrivendo a info@icanisciolti.com.
MA prima di tutto pensate al fatto che, dipenderà da voi PER SEMPRE.
Mario ha già vissuto l’abbandono quindi per il suo bene, non sono ammessi ripensamenti di sorta o “prove”, perciò, se non siete più che sicuri di essere in grado di occuparvene, non chiamateci, grazie.
Condizioni per l’affido:
Questionario conoscitivo
Colloqui pre e post affido
Firma moduli adozione
Mario mix boxer
Sei interessato?
INVIA E-MAIL