Caricamento in corso

Lazarus il cane immortale

Un incredibile caso di sopravvivenza è stato protagonista di una storia avvincente a Helena, Alabama.
Un cane di razza Black Labrador, chiamato Lazarus, ha sorpreso tutti quando si è risvegliato dall’eutanasia per la seconda volta in un rifugio per animali.

Questo coraggioso cane aveva già superato un primo episodio di eutanasia a causa delle gravi ferite riportate in un incidente da giovane. Successivamente, il suo proprietario lo ha abbandonato in un canile dove gli animali non adottati vengono soppressi dopo una settimana. Nonostante la sua presunta fine, Lazarus ha miracolosamente sopravvissuto una seconda volta dopo che il veterinario ha somministrato l’iniezione letale.

Il giorno successivo, a sorpresa di tutti, Lazarus è stato ritrovato in piedi nella sua gabbia, dimostrando una volontà di vivere incredibile. La sua storia ha toccato il cuore di molti, compresa l’organizzazione “Two by Two Animal Rescue”, specializzata nel salvataggio di cani in situazioni disperate. Grazie ai loro sforzi, Lazarus ha trovato una nuova casa dove vive felice, come dimostrano le foto condivise su Facebook.”

/